venerdì 6 marzo 2009

Cosa dite dell'ultima jana, parte quarta

Continuano ad arrivarmi messaggi positivi da lettori de L'ultima jana.

Parduletta, nick di una amica di Paradisola, mi scrive:

Piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ohè, non scherziamo !!!!!!!!
Ma quale fiaba e quale libro leggero.....

Ma's fattu prangi !!! Altrochè....

Ho acquistato il libro appena dopo il tuo messaggio di benvenuta, ma solo lunedì (22-12-2008)mi son ritagliata uno spazio per leggerlo (tutto d'un fiato !) e ......mi hai fatto tornar bambina a casa di nonna in paese quando si faceva il pane in casa.
Nonna era mooolto spigolosa di carattere ma sapeva fare il pane e su coccoi pintau come poche !
Peccato non aver avuto in quei tempi la tecnologia di cui ora disponiamo ....
Ma leggendo il libro era come se quei gesti, quei profumi e l'atmosfera che sempre li accompagnava io li potessi ancora sfiorare ....
Grazie ancora Pia, ti auguro buone feste..
Ciao !!!!

"Nube che corre" di Gente di Sardegna scrive:

Ciao, il tuo libro è bellissimo, tenero e romantico. Mi ha colpito prima di tutto il titolo perchè le jane le adoro, sono una "realtà "della mia Terra Sarda. L' ho fatto comprare anche a mia sorella e anche lei l' ha trovato molto bello . Tutti i personaggi, i luoghi e la magia lo rendono comprensibile e si fa rileggere senza annoiare. Scrivi ancora, chissà magari non era l'ultima jana.

Nessun commento: