sabato 12 dicembre 2009

Presentazione alla COOP di Torino de L'ultima jana

Presentazione de L'ULTIMA JANA
Torino 12 Dicembre 2009 ore 17
Libreria COOP di Piazza Castello

Ringrazio l'associazione culturale REBUMART e la Libreria COOP di Torino per l'occasione che mi hanno dato oggi di parlare della mia jana.
Ringrazio poi infinitamente i miei amici Franco Plataroti e Cristina Pelissero, il primo perchè ha fatto un presentazione chiara, completa ed esaustiva del romanzo, la seconda perchè con la sua lettura ha saputo rendere la magica atmosfera del racconto.
Ringrazio la sessantina di persone presenti che mi hanno rallegrato della loro presenza.

L'audio della presentazione lo trovate nel mio sito:

http://www.lezionidibello.it/lemieopere/lultima_jana/presentazione_di_lultima_jana6.html


Nessun commento: