Mi arrivano di volta in volta giudizi dai lettori de L'ultima jana. La storia piace e, cosa bellissima, emoziona anche gli uomini. Abbiamo bisogno di fiabe e di emozioni semplici e pure. Grazie o Muse, grazie!
de L'ultima jana si continua a dire che....
Finalmente un libro diverso dagli altri. Profondo come le grotte in cui vivevano le janas, lieve come il volo delle loro ali, che non esistono più. Il libro è una miniera di notizie su un mondo antico di sapori, odori, suoni... ed è una storia d'amore dolcissima, non dico favola perché io credo fortemente nell'amore e definirlo favola rischia di relegarlo nella fantasia. "L'ultima jana" dimostra che l'amore è possibile e permette di superare qualsiasi distanza. Quando ho finito di leggerlo, ieri sera, ero veramente commossa.
Ugone d'Arborea
E' una bellissima favola sarda- si legge con facilità, scorre veloce in un mare di ricordi: bellissimi paesaggi, feste, balli, canzoni - difficili amori - lotta per il mangiare . E' insomma una parte della nostra storia vissuta e raccontata da una piccola ,bella e simpatica Jana.
Bea Spano
Anche io amo quella terra, i verdi intensi dei suoi vasti boschi, le bianche montagne calcaree ... le parduledde.. is pirichitus, e is pabassinas...
Bellissima favola, per chi non l'avesse ancora letta, consiglio
di portarsi il libro sotto l'ombrellone... :-)))
Renato D'ascanio
ho letto il libro...come definirlo...bello per la sua trama...bello perche' trasporta in un mondo parallelo e fantastico dai richiami ancestrali...bello per i profumi che richiama....bello perche' avvincente...insomma..bell
Nessun commento:
Posta un commento