mercoledì 3 marzo 2010

Cosa dite de L'ultima jana

E continuate a dire della mia jana.....

Rosy A. di Lanusei mi scrive:
Ieri finalmente e' arrivato il tuo libro nella libreria sotto casa, il tempo di fare le scale e ho cominciato a leggerlo; che magia, dalla prima pagina sono stata trascinata in un'altra dimensione, che bello, brava Pia, un insieme di emozioni, di colori, di profumi mi ha travolto, ma sei sicura che Cicytella sia l'ultima jana!
Dalle prime pagine ho deciso di fare dei disegni su questa meravigliosa storia, non vedo l'ora di prendere i colori in mano e di lasciarmi portare nella dimensione "jana", grazie per aver risvegliato la mia parte magica, non ho le ali come Cicytella ma ti garantisco che il tuo libro mi fa volare e libera solo magia.
Sono felice che tu abbia scritto e spero scriverai ancora sulle fatine un po' streghe della nostra terra ,io immagino una lunga storia su loro scritta da te "magica jana madre "

Nessun commento: