domenica 14 novembre 2010

Cosa si continua a dire de L'ultima jana


Cosa si continua a dire de L'ultima jana

Marina Mastino mi scrive:

"C'erano tante cose che le sorelle non capivano di lei. Spesso si chiedeva se fosse nata dalla stessa jana maista tanta era la differenza che riscontrava con le altre tre. No, non avrebbe volato nemmeno quella notte. Avrebbe attraversato il bosco utilizzando le gambe”.

Perché solo cosi sentiva arrivare alle mani il mondo che dalla terra a lei arrivava ....

(Grazie, per tutto quello che Dio al mondo aveva concesso).

Chiudo gli occhi e volo, in un volo immaginario che va abbracciando il tempo dell’ultima Jana. E lì rinascono le mie favole … il mio sognare … il mio volare sulla mia terra!!! E vado riabbraccio sentimenti …. Emozioni …. tradizioni e sapori, che in quell’angolo giacciono!!!( sono una quasi ex anoressica). Non riesco a dirti in altri termini …. Tutto quello che il tuo scrivere mi la lasciato!!!! Grazie …. Solo questo, un semplice GRAZIE per questo mare!!!

Nessun commento: