venerdì 18 maggio 2012

Giornata al Circolo Sardo "Su Nuraghe" ad Alessandria il giorno 13 Maggio 2012 in occasione del pranzo sociale "Festa della Mamma"

 Ho portato E CANTAVAMO ALLA LUNA
e la mostra del Bosco Seleni di Lanusei

Alessandria, 13 Maggio 2012
Circolo Sardo "Su Nuraghe"

Ringrazio il Presidente del Circolo Vittorio Farci e la tesoriera Licia Pinna che mi hanno permesso di trascorrere una stupenda giornata ad Alessandria in occasione del pranzo sociale fatto per la "Festa della Mamma".
Nel pomeriggio ci siamo intrattenuti a parlare del mio romanzo E CANTAVAMO ALLA LUNA e a illustrare i pannelli della mostra che fanno capire il luogo che ha ispirato la mia storia.
Momento di commozione condivisa quando ho letto il mio racconto - come avevo promesso in precedenza a Licia - CUCIRO' LA BANDIERA DEL NUOVO RE: ciò che ci unisce è la nostalgia per la nostra terra e, soprattutto, l'identità sarda che ci accomuna.










Ringrazio anche tutti coloro che hanno permesso (ottimo il pranzo!) e seguito l'evento: Sebastiano Tettei, Carmen, Irene, Tonina, Chicco, Aurora, Giovanna, Alessandro, e Luigi. Ringrazio anche Barbara, Mario e Tamara gestori del Bar. Un ringraziamento particolare al socio Valter per il suo senso di ospitalità.




Un complimento anche per la bellissima e funzionale struttura interamente costruita e curata dai soci.

Nessun commento: