sabato 13 ottobre 2018

E Cicytella continua a volare (2)


Qualche giorno fa Esterina mi scriveva su Facebook: ”Letto oggi, splendida favola, piacevolissima lettura; la Sardegna raccontata con passione con descrizioni che incantano, dalla prima pagina ti ritrovi complice di Cicytella. Complimenti Pia Deidda ma soprattutto grazie”.

Fa sempre piacere sapere che la mia Jana continua a far volare con la fantasia sui cieli di Sardegna.

E un plauso al marito di
Esterina che da Olbia è andato fino alla libreria Duomo di Giancarlo Loi Pusceddu ad Iglesias.

Mi scuso con tutti coloro che mi hanno chiesto dove reperire il libro, purtroppo le scelte di distribuzione non dipendono, ahimè, da me...



Anche questa opera è della pittrice Sara Bachmann. Con il marito Gianni Crobe hanno ideato il mondo “Le amiche di Freya”.

Se volete conoscere meglio questa coppia di creativi vi invito a leggere questo articolo che mi è piaciuto molto:



Nessun commento: