sabato 7 febbraio 2009

La poesia "Debole preghiera" di Pia Deidda

Vi rendo partecipi della mia gioia: oggi mi è giunta notizia che sono arrivata al 4° posto ex equo del concorso Trofeo Penna d'Autore con la poesia "Debole preghiera".

Gentilissima Pia Deidda complimenti per la poesia religiosa,

Sono felice che i tre sacerdoti che hanno fatto parte della giuria abbiano assegnato alla Sua poesia «Debole preghiera» il quarto posto. Naturalmente ho letto anch'io questa Sua bella composizione e mi compiaccio per l'alto contenuto lirico.

Prossimamente riceverà le informazioni relative alla cerimonia conclusiva del premio, che si svolgerà probabilmente nei giorni 16 o 17 maggio; appena avrò definito la data con i responsabili della sala teatro La terrò informata.

Nell'attesa di risentirci Le invio come sempre un cordiale saluto.

-------------------

Nicola Maglione

presidente A.L.I. Penna d'Autore

www.pennadautore.it

------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANTOLOGIA
Poesie della Religione Cristiana
Pag. 94 - Euro 15,00
ISBN: 978-88-6170-056-7


POESIE DELLA RELIGIONE CRISTIANA
Un'opera raffinata di alto valore spirituale

Con questa quinta edizione dell'Antologia dedicata alle «Poesie della Religione Cristiana», l'A.L.I. Penna d'Autore continua il suo cammino volto a proporre la poesia come strumento di beneficenza in favore delle fasce più deboli. Infatti, così come è avvenuto nelle precedenti edizioni, i proventi della vendita dei volumi sono stati devoluti a quelle associazioni umanitarie che si adoperano per alleggerire le sofferenze dei ceti meno abbienti. I beneficiari sono: l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, la Caritas, l'Associazione «Comunità Mamma della Pace», le Missioni Salesiane, le parrocchie torinesi della San Vincenzo de’ Paoli e della Risurrezione del Signore, e i casi della settimana seguiti dall'Associazione don Giuseppe Zilli della rivista Famiglia Cristiana. La raccolta dei fondi continua fino alla vendita completa dei volumi, che possono esser richiesti al costo di 15,00 euro a copia. Gli ordini vanno inoltrati tramite la Richiesta Libraria o per posta all'A.L.I. Penna d'Autore - Casella Postale, 2242 - 10151 Torino. Inviare contestualmente la quota libraria tramite il c.c.p. N. 14787105.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi, non sono amante della poesia in genere (salvo rarissime eccezzioni) ma mi fà sempre piacere che qualche mio conterraneo ottenga riconoscimenti per il suo impegno, qualunque esso sia.
Ciao Lou

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio immensamente Lou

carla ha detto...

Congratulazioni dagli amici delle grotte "Is Janas" di Sadali, non vediamo l'ora di leggere la tua nuova poesia.

Anonimo ha detto...

Grazie!!!!